Associazione Black Inside

MILANO

L’associazione Black Inside

L’associazione è nata nel febbraio del 2014 per dare sostegno e struttura al coro omonimo che già da un paio di anni si era affacciato nel mondo della musica gospel.

LEGGI LA STORIA

Il progetto

Oltre allo scopo didattico e umano, l’obiettivo dell’Associazione e del coro è quello di organizzare spettacoli a sostegno di altre associazioni che operano nel sociale, consentendo loro di organizzare un momento di festa, di generare una maggiore attenzione e visibilità nel territorio e di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un proprio progetto (sostegno ai giovani, alle famiglie, a persone con situazioni di disagio fisico o sociale, ecc).

LEGGI IL PROGETTO

Ulrica de Georgio - Direzione artistica

La direzione artistica del coro

Nel 1996 si diploma presso i Civici Corsi di Jazz diretti dal Maestro Enrico Intra, con specializzazione in canto Jazz. Approfondisce la sua formazione seguendo corsi sulla voce, improvvisazione jazzistica e arte scenica con artisti internazionali come: Carl Anderson, M-pact, Hebe Rossell, Jay Clayton. Insegna canto privatamente e nelle scuole dal 1994 e dirige il primo coro gospel nel 2004.

LEGGI LA DIREZIONE ARTISTICA

Lo statuto

Puoi leggere e scaricare l’atto costitutivo dell’Associazione Black Inside.

Il coro dell’Associazione, che dal 2021 ha preso il nome di One Spirit Inside, è composto attualmente da 40 elementi  e costituisce una realtà musicale che favorisce un momento di condivisione sociale, offrendo un’esperienza sentita e coinvolgente per tutta la comunità.

ONE SPIRIT INSIDE CORO GOSPEL MILANO